- Dettagli
- Categoria: Istituto dei Ciechi
Lunedì 23 novembre 2026 alle ore 20 il Teatro alla Scala ospiterà il Coro di Voci Bianche dell’Accademia Teatro alla Scala per una serata benefica a sostegno dell’Istituto dei Ciechi di Milano.
- Dettagli
- Categoria: Istituto dei Ciechi
La visita dell’organizzazione spagnola tra servizi, Museo Louis Braille e Dialogo nel Buio rinnova una lunga tradizione di relazioni internazionali. Le immagini della giornata nella galleria fotografica.
Leggi tutto: Delegazione ONCE, una giornata di incontro all’Istituto dei Ciechi
- Dettagli
- Categoria: Istituto dei Ciechi
Alla Fondazione Istituto dei Ciechi, in via Vivaio 7, un viaggio da non perdere tra storia e futuro
Leggi tutto: Milano Design Week 2026: un'installazione visionaria dentro una sala che non ti aspetti
- Dettagli
- Categoria: Istituto dei Ciechi
Dal 27 al 29 marzo, presso l’Accademia Scacchi Milano, si terrà la terza edizione del Torneo di Scacchi “Al Buio” per non vedenti, organizzato con il patrocinio e il contributo della Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano. Un appuntamento unico nel suo genere, con sfide piene di adrenalina.
Leggi tutto: Torneo di scacchi al buio: la scacchiera non si vede, il talento sì
- Dettagli
- Categoria: Istituto dei Ciechi
Giornalismo, ascolto ed etica al centro dell’incontro con l’arcivescovo Delpini tenutosi sabato 31 gennaio 2026
- Dettagli
- Categoria: Istituto dei Ciechi
Ringraziamento istituzionale
In occasione del prossimo rinnovo del Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, la Dottoressa Marcella Caradonna non potrà più essere candidata.
La Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano desidera esprimere la propria profonda riconoscenza alla Dottoressa Caradonna per il sostegno gratuito e altamente qualificato prestato all’Ente nella circostanza del rinnovo dello Statuto e la conseguente iscrizione al Registro Nazionale Terzo Settore (RUNTS).
«Cara Marcella, desidero rinnovarti il mio più sentito ringraziamento per la generosa collaborazione che hai messo a disposizione della Fondazione, e che so essersi estesa anche a numerose piccole realtà del Terzo Settore. L’augurio è che tu possa essere eletta a livello nazionale nell’Ordine, così da continuare a porre la tua professionalità al servizio di Istituzioni che sono dalla parte del bene»
Rodolfo Masto
Presidente del Consiglio di Amministrazione
Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano
- Dettagli
- Categoria: Istituto dei Ciechi
://local-images/IN_EVIDENZA/strip-185 anni.jpg?width=1300&height=460 11-12-2025 11:15:06
