Un riconoscimento per chi promuove l’inclusione delle persone con disabilità complessa
Il Movimento Apostolico Ciechi ha istituito un premio per promuovere il valore culturale e sociale della qualità dell’inclusione delle persone con disabilità complessa.
Il premio consiste nell’assegnazione di tre contributi, ciascuno del valore di € 500,00 (cinquecento/00), ad altrettanti enti che hanno realizzato significative esperienze di inclusione sociale di persone con disabilità complessa (sordocecità o pluriminorazione psicosensoriale).
Al premio possono partecipare gli enti del terzo settore, le agenzie educative, nonché le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado che, nell’ultimo anno, hanno messo in atto azioni e progetti allo scopo di facilitare e favorire l’inclusione, nella comunità scolastica e sociale, delle persone di cui all’art 1.
Per partecipare al premio occorre presentare la domanda entro il 15 giugno 2018.
• Scarica il bando completo
• Scarica la domanda di partecipazione [Modulo A]
• Scarica il modulo per presentazione dei progetti [Modulo B]
