Torna "San Siro per tutti"

on . Postato in Sport
Veduta esterna dello stadio di San Siro

I posti riservati alle persone non vedenti e ipovedenti sono 10 più i relativi accompagnatori (tutti devono essere in possesso del Greenpass).

Modalità di accredito

Inviare una mail a sansiropertutti@istciechimilano.it a partire dal lunedì (ore 9:00) fino al martedì (ore 21:00) prima del match, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, nazionalità e cellulare della persona con disabilità visiva e del suo eventuale accompagnatore, allegando il verbale relativo alla disabilità rilasciato da INPS per poterlo visionare (no legge 104).

Solo per gli incontri infrasettimanali la finestra per l'invio dell'email si apre il mercoledì (ore 9:00) e si chiude il giovedì (ore 21:00) prima dell'evento.

L'assegnazione dei posti disponibili sarà effettuata secondo l'ordine cronologico di ricezione dell'email.

Si ricorda che AC Milan  offre l’opportunità di ascoltare l’audiodescrizione delle partite, sia della squadra femminile che maschile, dal loro portale Web e attraverso gli assistenti vocali di Amazon e Google.

Si potrà così chiedere all’assistente  semplicemente:

Alexa/Ok Google, chiedi a Milan l’audiodescrizione della partita".

Oppure si potrà anche accedere alla seguente pagina web:

https://www.acmilan.com/it/san-siro-per-tutti

attivare  poi  il link "Apri il player e vivi l'emozione della partita!"

A seconda del dispositivo utilizzato si potrebbero presentare alcuni passaggi prima di arrivare alla pagina dello streaming.

Questo sito o gli strumenti installati forniti da terze parti si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione si acconsente all'uso di cookie.