Quando la fortuna vede lontano

Postato in News

Biglietti della Lotteria Braille 2016

Anche i soci dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Milano si sono mobilitati per promuovere la vendita dei biglietti della Lotteria Louis Braille 2016.
Si sono ritrovati in Corso Vittorio Emanuele presso i “Botteghini della Fortuna”, sventolando orgogliosamente le bandiere con il simbolo dell'associazione e informando la cittadinanza sulle attività e sui servizi dell'UICI.

La campagna di vendita, che durerà sino alla prima settimana di settembre, è sostenuta anche da alcune importanti catene della grande distribuzione, fra cui Ikea e Auchan/Simply SMA, che periodicamente ospiteranno gazebo dove sarà possibile acquistare i biglietti.

I soci dell'UICI di Milano a un botteghino della fortuna di Corso Vittorio Emanuele a Milano

Ricordiamo che il biglietto, dal costo di 3 euro, darà la possibilità di vincere il primo premio di 500 mila euro, che verrà estratto l’8 settembre 2016.

Buona parte dei proventi dell’iniziativa, sostenuta anche dal Governo, saranno destinati al finanziamento di progetti dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti a sostegno della piena integrazione delle persone disabili visive.

 Leggi il commento di Mario Barbuto, presidente nazionale dell'UICI

Questo sito o gli strumenti installati forniti da terze parti si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione si acconsente all'uso di cookie.