A lezione nell'oscurità

Postato in Formazione

Molti manager delle risorse umane sperimentano i training formativi della mostra Dialogo nel Buio per scoprire e coltivare il potenziale non utilizzato delle persone. Negli spazi del percorso sensoriale - dove i visitatori vengono guidati da personale non vedente - formatori qualificati organizzano workshop rivolti alle aziende per lo sviluppio delle risorse umane. I visitatori in questo modo vivono situazioni nuove e molto diverse, che permettono di liberare risorse sconosciute e non utilizzate. 
Qui un video della presentazioe dei Business Workshop di Dialogo nel Buio a Expotraining 2013, l'evento fieristico della formazione che si tiene a ottobre a Milano

I Business Workshop di Dialogo sono già stati premiati all'evento fieristico ExpoTraining 2012 con il "Grand Prix della Formazione", assegnato alle più innovative ed efficaci esperienze formative dell'anno.
Il premio è stato istituito da ExpoTraining - la prima fiera della formazione professionale in Italia che quest'anno ha richiamato seimila visitatori - con lo scopo di promuovere la qualità della formazione nel nostro Paese.

"E' un riconoscimento importante che premia un lavoro di anni e che ci stimola a proseguire sulla strada intrapresa, utilizzando il buio come potente strumento per lo sviluppo delle risorse umane" ha detto Franco Lisi, responsabile di dei Workshop.

 expotraining 2012 pic01expotraining 2012 pic02expotraining 2012 pic03expotraining 2012 pic04expotraining 2012 pic05

 

Questo sito o gli strumenti installati forniti da terze parti si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione si acconsente all'uso di cookie.