Si è conclusa la mostra Luce del Nero nell'ambito del progetto europeo Beam-up

on . Postato in Altro

Si è conclusa domenica 13 novembre 2023 la mostra "La Luce del Nero" presso gli ex Seccatoi del Tabacco, realizzata nell'ambito del progetto Europeo Beam-up, con la collaborazione dell'Istituto dei Ciechi di Milano

Mesi di lavoro, studio, discussione e formazione che hanno dato vita a un'esposizione inclusiva e toccante. Con queste foto che ripercorrono le fasi di preparazione e di apertura sono un ringraziamento per tutte le persone che sono venute a visitarla (soprattutto a quelle che sono tornate più di una volta per godersela fino in fondo!).

Un ringraziamento da parte degli organizzatori va alla Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri per aver promosso questa mostra, al programma Creative Europe che ha cofinanziato il progetto internazionale Beam Up all'interno del quale è stata realizzatarealizzata, a tutti gli enti che hanno contribuito al renderla fruibile, visitata ed educativa. 

La Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano ha contribuito alla realizzazione di questa iniziativa, insieme a Istituto dei Ciechi Cavazza di Bologna, Museo Tattile Statale Omero SiripArte Artea - Didattica dell'arte e del territorio, Arti Binarie. 

Ingresso della mostra durante l'inagurazioneIngresso della mostra durante l'inagurazioneIngresso della mostra durante l'inagurazione

Questo sito o gli strumenti installati forniti da terze parti si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione si acconsente all'uso di cookie.