A tutto Verdi!

on . Postato in Altro
Coro degli Amici del Loggione

Domenica 28 novembre alle ore 17.00 al Teatro Dal Verme di Milano (Via S. Giovanni sul Muro, 3) si terrà il concerto "A tutto Verdi!", organizzato dal Consiglio Regionale Lombardo UICI e dall’I.Ri.Fo.R. Lombardia in collaborazione con la Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano.

Una selezione delle più belle melodie delle opere di Giuseppe Verdi eseguite del coro degli Amici del Loggione del Teatro Alla Scala di Milano e della Corale Monzese, con la prestigiosa narrazione dell'attore Massimiliano Finazzer Flory: un pomeriggio di musica all'insegna delle opere verdiane (Nabucco, Rigoletto, Traviata, Macbeth ed altre; trovate in calce/in allegato il programma integrale), per uno spettacolo di circa due ore. Solisti saranno Renata Campanella, Annunziata Menna, Diego Cavazzin, Marzio Giossi; al pianoforte il M° Luigi Palombi; la direzione musicale e artistica è affidata al M° Filippo Dadone.

Il costo del biglietto è di 15,00 euro

L'incasso dell’evento, al netto delle spese di organizzazione, verrà devoluto a sostegno dell’I.Ri.Fo.R. Lombardia

Prenotazioni

segreteria_irifor@uicilombardia.org
Nicola, tel. 344 1119940
Stefano, tel. 339 3295597

Questo sito o gli strumenti installati forniti da terze parti si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione si acconsente all'uso di cookie.