Innovation Night a Milano

Postato in Altro

L'Istituto dei Ciechi sarà presente alla quarta edizione della Innovation Night il 12 dicembre a Milano

Innovation Night - Il potere della voce nella digital transformationInventia in collaborazione con Crif, Genesys ed Intesa Ibm organizzano la quarta Edizione della Innovation Night 2019, lo Show Event dedicato all'innovazione, ideato da Andrea Cinelli.

Sarà una serata all'insegna dello spettacolo offerto dalle nuove tecnologie, a cui parteciperà anche l'Istituto dei Ciechi rappresentato dal direttore scientifico Franco Lisi.

Insieme a lui altri 12 speaker si alterneranno a parlare sul palco, tra i quali ci saranno Cristina Tagliabue, Carlo Alberto Carnevale Maffè, Paolo Cellini Giovanni Decesare, e top manager di Nexi, Eni, IBM, Genesys, Crif.

Protagonista dell'evento: la parola. Con lo sviluppo dell'intelligenza artificiale, infatti, la parola tornerà a essere centrale per cambiare ancora una volta la storia dell'umanità, diventando l'interfaccia definitiva per la comunicazione con il nuovo io digitale. 

L'evento è aperto al pubblico e permetterà di andare alla scoperta di nuovi scenari, nuove tecnologie e del potere della parola.

Dove e quando

Spazio Gessi, via Manzoni 16/A a Milano
12 dicembre 2019
Ore 18 (ingresso a partire dalle 17.30)

Iscrizioni e informazioni

http://www.innovationnight.it/

Questo sito o gli strumenti installati forniti da terze parti si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione si acconsente all'uso di cookie.