Porte Aperte ATM 2019

Postato in Altro
Porte aperte ATM

Sabato 19 e domenica 20 ottobre presso il deposito di San Donato Milanese visite guidate per non vedenti e ipovedenti alla scoperta della nuova flotta elettrica. Evento organizzato in collaborazione con la sezione milanese dell’UICI

Nel weekend del 19 e 20 ottobre ATM invita i cittadini a conoscere la nuova flotta elettrica e le innovazioni dell’azienda, con attività e intrattenimenti per adulti e bambini.  Per l’occasione, l’azienda trasporti, rinnovando la storica attenzione ai bisogni dei non vedenti, ha organizzato con la collaborazione della Sezione milanese UICI due momenti dedicati: sabato 19 ottobre, dalle 15:00 alle 16:30 e domenica 20 ottobre dalle 10:30 alle 12:00 (appuntamento e ritrovo dei gruppi 15 minuti prima ai tornelli del mezzanino M3).

In questi due momenti i visitatori con disabilità visiva avranno la possibilità di toccare con mano i nuovi modelli e di rivolgere domande al personale ATM che farà da guida.

Per adesioni inviare una mail a: segreteria.sezionale@uicimilano.org
Entro le ore 9:00 di venerdì 18 ottobre.
I gruppi potranno essere composti al massimo da 15 persone quindi le prenotazioni saranno prese fino ad esaurimento posti.

Per saperne di più

https://www.atm.it/it/AtmNews/AtmInforma/Pagine/porteaperte2019.aspx

Questo sito o gli strumenti installati forniti da terze parti si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione si acconsente all'uso di cookie.